LA NOSTRA STORIA

La famiglia Terenziani apre la prima falegnameria a Gaida nel 1820 e si specializza nella costruzione di speciali rotabili per la nascente industria e per l’agricoltura con carri per gli usi tradizionali del tempo. Nel 1935 Augusto Terenziani è un falegname, intagliatore di riferimento per i paesi della Val d’Enza tra Reggio Emilia e Parma, e porta a temine alcuni importanti lavori, come la serie di porte intagliate per Villa Magnani Gaida.
Nella prima meta’ del 900 inizia la costruzione delle prime camere da letto, sale da pranzo, porte da interno e mobili in genere.

La tradizione continua con Giovanni, alla fine della seconda guerra, che oltre alla falegnameria si specializza nella costruzione di armadi su misura ed avvia la rivendita di mobili in genere. Nella prima meta’ degli anni 80 entrano nell’azienda i figli Paolo e Stefano che proseguono con passione inalterata l’attività secolare e aprono primo showroom.

Terenziani Fabbrica Rotabili e Mobili diventa Terenziani Arredamenti nel  1986.

Oltre alla qualità dei marchi trattati Terenziani arredamenti fornisce servizi su misura di altissima qualità e rifinitura.
Esperienza, conoscenza dei materiali, padronanza delle tecniche e passione sono i tratti distintivi dei fratelli Terenziani che da 30 anni portano avanti la tradizione di famiglia.

Presso il nostro show-room potrete trovare:

  • Cucine
  • Soggiorni
  • Camere
  • Guardaroba

di moltissimi Marchi selezionati per qualità dei materiali,  innovazione nel design e ottimo rapporto qualità/prezzo.

Vi aiuteremo a trovare lo stile perfetto per la vostra casa con personalità, creatività ed un occhio di riguardo al budget a disposizione.

Terenziani Arredamenti e Falegnameria

Contattateci senza impegno per un preventivo

Contatti!